Inizio difficile in Champions League per la Juventus, attesa al Parco dei Principi dal Paris Saint Germain di Messi, Mbappé e Neymar, che parte tra le favorite per la vittoria finale. Bonucci ritorna titolare.
Dopo il pareggio abbastanza deludente di Firenze, dove in 90 minuti è riuscita a produrre un solo tiro in porta, quello che ha portato al gol del momentaneo vantaggio di Milik, la Juventus inizia la propria avventura in Champions League e l’esordio è tutt’altro che da considerarsi morbido. Ad affrontare i bianconeri infatti è una delle favorite per la vittoria finale, ovvero il Paris Saint Germain, che come ogni anni si presenta con una serie di frecce nel proprio arco da fare invidia a chiunque. Tre in particolare sono le stelle che Christophe Galtier può permettersi di schierare contemporaneamente, stiamo parlando naturalmente di Messi, Mbappé e Neymar, per un tridente da sogno. In patria i parigini fanno segnare numeri già impressionanti, con 24 gol segnati nelle prime 6 giornate, la media esatta di 4 a partita, e 16 punti conquistati sui 18 disponibili.
Non è partita altrettanto bene in Serie A la Juventus, che pur avendo mantenuto ancora l’imbattibilità dopo 5 partite, ne ha vinte appena 2 e si ritrova con 9 punti all’attivo. Dove sta deludendo di più la formazione di Allegri è sul piano del gioco, con prestazioni scialbe come quella di sabato scorso al Franchi, dove la Juve dopo aver segnato subito ha praticamente smesso di attaccare, dando l’impressione di accontentarsi anche di portare a casa un solo punto. Il rientro di Di Maria, che comunque non è ancora al meglio, può sicuramente agevolare un miglioramento in questo senso. Il Fideo è, assieme al rientrante Rabiot e al neoacquisto Paredes, arrivato a Torino da pochi giorni, uno dei 3 ex della partita e Allegri sta valutando se presentarlo subito dal primo minuto, così come Bonucci, che appare finalmente recuperato.
LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI PSG-JUVENTUS SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS