Paris Saint-Germain assoluto protagonista del mercato invernale. Il team di Carlo Ancelotti, secondo il Daily Mail, è vicinissimo al difensore brasiliano Alex; i francesi avrebbero offerto al Chelsea 4 milioni di sterline per assicurarsi già da subito il giocatore (il cui contratto scade a maggio 2012). Il difensore è stato avvistato mercoledì a Parigi e il direttore sportivo del Psg, Leonardo, si dimostra fiducioso sull'operazione: "Per Alex ci sono delle buone possibilità, ma non abbiamo ancora concluso".
Nel frattempo Roman Abramovich frena le operazioni per portare Hulk a Londra. L'attaccante brasiliano è stato appena valutato dai portoghesi 83 milioni di sterline, cifra proibitiva anche per le tasche del magnate russo. Il Chelsea rimane comunque alla finestra, con la speranza che il giocatore voglia riunirsi al suo ex tecnico Andre Villas-Boas, a una cifra più accessibile.
Nel caso di un mancato trasferimento di Hulk, Abramovich avrebbe messo gli occhi sulla stella del Napoli Edinson Cavani, per ora legato al club partenopeo fino al 30 giugno 2016.