Brutte notizie in casa PSG. La squadra francese, nella sfida delicatissima con il Manchester UD negli ottavi di finale, dovrà fare quasi certamente a meno del giocatore più rappresentativo: Neymar.
Il campione brasiliano, infortunatosi in Coppa di Francia nella partita con lo Strasburgo, continua ad avvertire dolore ogni volta che appoggia il piede e fatica a trovare il ritmo giusto in allenamento tanto da destare continue preoccupazioni nello staff di Tuchel. Nei prossimi giorni il calciatore dovrà sottoporsi ad ulteriori esami che stabiliranno con esatezza la gravità dell'infortunio e, successivamente, si potranno capire i tempi di recupero. Il piede che si è infortunato è sempre lo stesso, quel piede destro che l'anno scorso lo aveva costretto a chiudere con largo anticipo la stagione a causa di una frattura al metatarso.
Chiaramente tutti i tifosi parigini sperano in un buon esito e pregano affinchè Neymar sia in campo all'Old Trafford sia per il valore assoluto del giocatore sia perchè il Manchester, da quando ha cambiato tecnico, sembra aver ingranato una marcia in più diventando una squadra temibilissima e molto competitiva. Il giocatore, ovviamente, farà di tutto per esserci ma, ad oggi, la sua presenza agli ottavi di finale sembra alquanto improbabile.