Un'altra puntata della telenovela Neymar-Psg potrebbe allontare ancora di più il brasiliano da Parigi. Mister 222 milioni infatti salterà il big match di stasera contro il Lione ufficialmente per un problema alla coscia destra ma il giocatore rimane sempre al centro delle critiche e dei rumours di mercato.
Il numero 10 ha anche postato sui social un criptico messaggio in cui ha scritto: "La tua età non definisce la tua maturità, i tuoi appunti non definiscono la tua intelligenza, le voci su di te non definiscono chi sei". Parole che fanno sperare i tifosi del Real Madrid, visto che il presidente Perez, in caso di una clamorosa partenza di Cristiano Ronaldo, potrebbe sferrare l'assalto a Neymar per riportarlo in Liga. I gol e le magie del brasiliano sul campo non bastano per placare le polemiche nei suoi confronti.
Dopo gli screzi con Emery e con Cavani, l'ultima in ordine di tempo è stata la contestazione di una parte del tifo parigino che non ha gradito il comportamento del brasiliano, colpevole di aver rubato nel match contro il Djion un rigore a Cavani (che segnando sarebbe diventato il più prolifico goleador nella storia del club, meglio di Ibrahimovic). Ora il post sui social che alimenta ancora di più le critiche e le voci su una difficile permanenza a Parigi. Da Madrid infatti, non è un mistero, sono pronti a fare follie: 400 milioni di euro per strapparlo agli sceicchi.