Il Paris Saint Germain rischia di diventare una colonia sempre più popolata da ex milanisti. Dopo l'ingaggio in estate di Leonardo nelle vesti di direttore sportivo, e quello di pochi giorni fa di Carlo Ancelotti in panchina, il club francese avrebbe pronto un altro colpo a effetto: Paolo Maldini.
L'ex capitano del Milan, che si era ritirato dal calcio giocato alla fine della stagione 2008-2009, era in tribuna al fianco di Leonardo ad assistere al match di Ligue 1 vinto 3-1 dal Psg contro il Tolosa, la partita che segnava l'esordio di Ancelotti nel campionato francese.
Secondo alcune voci iniziate a circolare negli ambienti parigini, il Paris Saint Germain avrebbe pronta un'offerta a Maldini per convincerlo a entrare a far parte dello staff tecnico della società. Non è certo un segreto che tra l'ex capitano milanista e Ancelotti corra buon sangue. Il tecnico di Reggiolo aveva già contattato il suo ex giocatore e compagno di squadra ai tempi del Chelsea, ma l'operazione non si era concretizzata. Ora, all'ombra della Tour Eiffel, la storia potrebbe avere un finale diverso.