"QuantoFa" sbarca in Liguria e Piemonte

Pubblicato il 3 settembre 2015 alle 18:49:58
Categoria: Dilettanti
Autore: Redazione Datasport.it

"QuantoFa" si espande e dopo aver avuto un notevole successo in Lombardia, si allarga anche in Piemonte e Liguria. La app gratuita con calendari, classifiche e risultati in tempo reale del calcio dilettantistico è pronta ad iniziare la stagione 2015-16 con importanti novità. La principale è appunto l'estensione su due nuove regioni, Liguria e Piemonte, che garantirà l'approdo in due nuove aree scoperte dal servizio in passato.

Fabio Gregis, patron del progetto "QuantoFa", ha spiegato: "E' iniziato tutto per gioco ed ora che siamo diventati grandi continueremo a giocare e divertirci, perchè l’incanto di far vivere ai nostri utenti la migliore esperienza multimediale assoluta in ambito di risultati calcistici provinciali è la nostra più ambiziosa aspettativa. Si diceva che saremmo durati poco ma nel frattempo 50 mila utenti sono la parte attiva ed integrata del progetto con un trend crescente in modalità costante".

La app è gratuita con gli aggiornamenti su tutti i campionati dilettanti di Lombardia, Liguria e Piemonte si può scaricare dal sito www.quantofa.net