"Mario Balotelli diventerà il giocatore più forte del mondo". Le parole di Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Manchester City, sono eloquenti: "Ora sta iniziando a giocare per la squadra, a sacrificarsi di più, sta diventando un giocatore davvero completo".
Per molti critici SuperMario gioca bene solo con Roberto Mancini, tecnico che lo ha lanciato all'Inter e che lo ha voluto fortemente al City: "Mourinho ad esempio non credeva in lui, mentre il Mancio lo sta facendo crescere e diventare un giocatore vero. Non so se resterà sempre con Mancini, questo non possiamo dirlo, ma possiamo dare atto all'allenatore di aver comprato Balotelli nel momento più buio della sua carriera e di averlo fatto rinascere".
Raiola fa anche il punto sulle voci che riguardano un altro suo assistito, il difensore Maxwell del Barcellona, possibile obiettivo del Milan se Taiwo dovesse partire: "Ha tante trattative, credo che difficilmente arriverà al Milan. Un probabile colpo dei rossoneri? Ne parliamo il 4-5 gennaio".