Uno strano tweet di Karim Benzema nel corso del pomeriggio ha aumentano le voci di addio dell'attaccante francese, un nome che potrebbe rientrare negli obiettivi del nuovo Napoli di Ancelotti. Un messaggio con cui Benzema ripercorre la sua storia con il Real Madrid, ringraziando il presidente Florentino Perez, i suoi allenatori e i suoi compagni di avventura, senza motivare ulteriormente il suo omaggio alla Casa Blanca: "Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di difendere questo stemma ed eternamente grato. Sempre hala Madrid!"
Parole d'amore verso il Real Madrid accompagnate però dalla foto di un saluto (in particolare il giorno della sua presentazione al Bernabeu). Un indizio che potrebbe anche essere interpretato come un possibile messaggio d'addio verso un nuovo futuro. Le voci di mercato infatti corrono in fretta e dall'insediamento di Ancelotti a Napoli, si è parlato molto del possibile arrivo di Benzema, che con questo tweet ha di fatto scatenato la fantiasi dei tifosi azzurri. Tantissimo infatti i commenti al post del francese, il cui profilo è stato preso d'assalto dalle richieste di venire in Italia ma anche da molti sostenitori del Real che gli hanno chiesto di restare a Madrid.
Benzema poi ha voluto fare chiarezza sull'accaduto, pubblicando un nuovo aggiornamento sul suo profilo dove ha scritto: "Amo il calcio e il Real Madrid", accompagnato dall'hashtag #home. Un secondo messaggio che ha spento l'entusiasmo dei tifosi del Napoli, anche se il francese resta nella lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Gli azzurri continuano a studiare la situazione ma la trattativa sembra molto difficile visto la richiesta di Florentino Perez (non meno di 40 milioni) e l'attuale ingaggio da 8 milioni del giocatore che è legato con il Real Madrid fino al 2021.