All'indomani della rielezione a presidente del Real Madrid, Florentino Perez torna a parlare di mercato e dello spinoso caso che riguarda Cristiano Ronaldo, pronto a fare le valigie dopo essere finito nel mirino della critica per una presunta frode al fisco spagnolo. Il numero uno dei Blancos, intervistato da Marca, sembra avere pochi dubbi: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Quello che pensiamo è che Ronaldo è un giocatore del Real Madrid e lo rimarrà, come tutti gli altri".
Nonostante la tranquillità manifestata, Florentino non ha ancora avuto modo di sentire il parere del diretto interessato: "Devo parlare con lui e non l'ho ancora fatto perché non voglio disturbarlo durante il ritiro con il Portogallo. Non so nulla di più rispetto a quanto hanno scritto alcuni o detto altri: penso che quello che si è sentito peggio sia stato proprio Cristiano. Sono d'accordo con lui: alcuni media lo hanno fatto passare per un delinquente e questo, per una persona della sua posizione e di onestà professionale, non è facile da capire. La presunzione di innocenza non è stata presa in considerazione".
Dopo aver vinto campionato e Champions, il Real si appresta ad intervenire sul mercato per rafforzare una rosa già fortissima e i nomi caldi sono tre: "Seguiamo con attenzione Mbappé, il portiere del Milan, Vinicius e altri giovani: se sono buoni, il Real Madrid mostrerà il suoi interesse al momento opportuno. Qui sono sempre venuti a giocare i migliori del mondo". Ed è proprio su Donnarumma che si concentra l'attenzione di Perez: "Tolto Pogba, non abbiamo mai avuto possibilità di parlare con Raiola dei suoi giocatori: l'anno scorso è stato impossibile, vedremo che succederà quest'anno. Quando Zidane tornerà dalle vacanze, sapremo cosa pensa del tema Donnarumma".