Real Madrid-Juventus: il giornalista spagnolo che esultava per il sorteggio. Video

Pubblicato il 14 maggio 2015 alle 11:43:25
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Lo scorso 24 aprile, quando dall'urna di Nyon era uscita la semifinale di Champions Real Madrid-Juventus, aveva esultato platealmente, augurando a Barcellona e Bayern Monaco di "distruggersi tra loro". Chissà cosa penserà oggi, rivedendo quel breve filmato che ai tempi aveva fatto infuriare i tifosi bianconeri, il giornalista di As Tomas Roncero.

Mai festeggiare prima del tempo, recita una regola di calcio e di vita, ma evidentemente il redattore di uno dei quotidiani sportivi spagnoli più letti se l'era dimenticata. "Abbiamo un'autostrada per il Paradiso, Road to Berlin", aveva dichiarato trionfante Roncero subito dopo il sorteggio rivolgendosi a un suo collega.

E non si era fermato qui perché, non contento di quanto successo all'andata, a poche ore dal calcio d'inizio del match di ritorno al Bernabeu aveva provocato la Juventus anche sul proprio profilo Twitter: "La Juve dice che chiederà i time out per il grande caldo. Gli spaghetti si stanno già sciogliendo". E invece si è sciolto il Real.