Incredibile, ma vero. Nonostante la decima Champions League conquistata solamente lo scorso maggio, nonostante una stagione che potrebbe regalare ancora tante soddisfazioni sia in campionato che in coppa, è bastato perdere il Clasico contro il Barcellona per mandare su tutte le furie i tifosi del Real Madrid. E un paio di loro hanno oltrepassato il segno arrivando addirittura a prendere a calci l'auto di Gareth Bale.
L'episodio è avvenuto nella notte, poche ore dopo la conclusione del match perso 2-1 dal Real contro il Barcellona di Messi che, grazie al successo, è andato in fuga in testa alla Liga portandosi a +4 sulle merengues. I due esagitati, che stavano aspettando la squadra fuori dal centro sportivo di Valdebebas, hanno fermato Bale con le maniere forti.
Da lì è nata una discussione piuttosto accesa e a difesa del gallese, come testimonia il quotidiano As che pubblica una serie di immagini dell'accaduto, è accorso il compagno di squadra Sergio Ramos che si sarebbe rivolto a muso duro verso i tifosi: "Qual è il problema? Credete sia questo il modo di comportarsi? Quando si perde si perde tutti, così come quando si vince".