Real Madrid, Mourinho: "Voglio la finale"

Pubblicato il 24 aprile 2012 alle 15:18:21
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Tutte le gare sono importanti e tutte vanno vinte, abbiamo sempre la responsabilità di vincerle". Josè Mourinho parla così alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Il Real Madrid deve ribaltare il risultato dell’andata, match terminato 2-1 per i tedeschi. “Ho già perso tre semifinali - spiega il tecnico dei blancos - spero di vincere questa, in realtà non sono stato fortunato neppure all'andata malgrado un grande arbitro. Voglio la finale perché penso che lo meritiamo. Mi preoccupa il Bayern, una squadra molto buona guidata da un ottimo allenatore. Hanno tutto il diritto di sognare la finale come noi".

"Pensiamo a noi - prosegue Mourinho - ma senza ipocrisia dico che è normale che seguiremo l'altra semifinale, che sia Barcellona contro Milan o contro l'Arsenal o qualsiasi altra squadra io direi che è la stessa cosa, che vinca il migliore, ma se si tratta di Chelsea o Inter sono in qualche modo coinvolto, per questo non posso nascondere che vorrei che i miei vecchi giocatori del Chelsea avessero fortuna e passassero loro".

Mourinho conferma di voler restare alla guida del Real anche se rimanda a fine campionato la decisione: "Non è importante saperlo, ma penso che sì, resterò, ho un contratto, non ho alcuna ragione per non restare qui, ma prima dell'ultima gara abbiamo tempo sufficiente per parlare e decidere quello che è meglio per me, per il club e per i giocatori".