I tifosi del Real Madrid cominciano a dubitare di José Mourinho. La nuova sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, 1-2 nell'andata dei quarti di finale di Coppa del Re, ha fatto storcere il naso a tutto il Santiago Bernabeu, stanco di veder festeggiare i blaugrana di Pep Guardiola.
Lo Special One non cerca alcuna giustificazione per la sconfitta: "La responsabilità è mia, principalmente quando la mia squadra perde - spiega nella conferenza stampa post-match -. I fischi? Io capisco sempre i tifosi del Real e capisco il madridismo. Però non li ascolto".
In vantaggio con Cristiano Ronaldo, i blancos si sono fatti rimontare nella ripresa dalle reti di Puyol e Abidal e poi, come spesso è accaduto in passato, si sono fatti travolgere dal nervosismo. I tifosi contestano al tecnico portoghese l'aver schierato Altintop e soprattutto Carvalho (appena rientrato da un infortunio) nell'undici titolare: "La vittoria ha molti padri - prosegue Mourinho -, la sconfitta solo uno. Quello sono io, ci è già successo nelle finali di Supercoppa".