Real, Mourinho: "Addio Guardiola? Ininfluente"

Pubblicato il 1 maggio 2012 alle 22:11:58
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

In vista della gara di mercoledì sera a Bilbao, che per il Real Madrid potrebbe valere il titolo, Josè Mourinho rivela: "Il mio obiettivo è sempre stato vincere i tre campionati più importanti d'Europa, e forse del mondo - spiega il portoghese -. In Spagna forse è anche più difficile".

L'addio di Guardiola al Barcellona, secondo Mou, non cambierà le carte in tavola in vista della prossima stagione: "E' ininfluente per il Real - spiega lo Special One -. Non vedo dove potrebbe favorirci. E' una decisione personale, è tutta sua: lui è l'unico che sa perché, è il solo che può commentarlo. Ed è il solo a dover fare ciò che lo rende felice, in ogni momento. L'importante è che questa scelta lo soddisfi".

Mourinho conferma poi come la scelta di continuare sulla panchina del Real non sia stata condizionata da quella di Guardiola: "La mia decisione di restare qui non ha nulla a che vedere con quel che fa l'allenatore di un'altra squadra. Qualsiasi altro rivale si presenterà - conclude lo Special One -, il Barcellona sarà il nostro grande avversario per la Liga".