Real, Mourinho: "Non ho nessun accordo col City"

Pubblicato il 30 marzo 2012 alle 21:46:49
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Non c'è nessun accordo con il Manchester City". Il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, smentisce le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero il prossimo anno seduto sulla panchina del club inglese al posto di Roberto Mancini. Lo Special One, alla vigilia della trasferta di Liga contro l'Osasuna, replica a muso duro alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: "Smentisco che io, o qualcuno a mio nome, abbia raggiunto un accordo con il City. Non ho bisogno di parlare di un argomento se non c'è nessun motivo per farlo. Ho un contratto e non devo rispondere a domande infondate".

Nervi tesi anche quando a Mourinho viene chiesto dei presunti dissapori con Iker Casillas: "E' una buona storia, ma non esiste. Non c'è nulla. Ho un buon rapporto con lui, così come ho un buon rapporto con tutti i miei calciatori. Non so per quale motivo veniamo sempre criticati. Forse dipende da me, o forse dal Real Madrid. Veniamo criticati a prescindere da quello che facciamo".

Lo show vero e proprio inizia quando i cronisti gli chiedono conto del silenzio stampa indetto dopo la burrascosa trasferta di Villarreal: "Nella scorsa stagione, dopo le semifinali di Champions (contro il Barcellona, ndr) abbiamo parlato con il cuore in mano e ci avete massacrato - sbotta Mou rivolgendosi ai giornalisti presenti -. Quest'anno, dopo la partita di Coppa del Re (di nuovo contro il Barcellona, ndr) abbiamo criticato l'arbitro e ci avete massacrato. Dopo la gara di campionato a Villarreal e dopo tutto quello che è successo, abbiamo deciso di non parlare. Volevamo evitare di essere fraintesi: eppure, ci avete massacrato lo stesso. Il problema è vostro. Decidetevi: volete che parliamo in maniera sincera o volete che stiamo zitti?".