Real Madrid: Mou "pulisce" la sua immagine

Pubblicato il 8 ottobre 2011 alle 17:00:36
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Josè Mourinho vuole migliorare l'immagine del Real Madrid. Dopo i polveroni che si sono abbattuti sulla squadra per via degli episodi di nervosismo che hanno caratterizzato l'inizio di stagione dei Blancos, l'allenatore portoghese vuole sepellire l'ascia di guerra e ridare uno spirito di sportività alla squadra. "La signoria vuol dire combattere per la maglia, dare tutto e vincere", queste le parole pronunciate dal tecnico ai suoi nello spogliatoio di Valdedebas.

Secondo Marca, Mou ha avuto un colloquio con il presidente Florentino Perez in cui si è scusato per il dito nell'occhio a Tito Villanova: "Sono anche umano", così ha detto il tecnico di Setubal al numero uno delle Merengues. Che ha aggiunto: "I miei valori sono gli stessi del Real Madrid. Quello che voglio in questo club è solo vincere. E voglio giocare bene. Non possiamo ottenerlo sempre, ma credo che stiamo facendo buone partite, vincendo e raggiungendo gli obiettivi".

Parole di riconoscenza verso Mou sono arrivate da Juan Ignacio Martinez, allenatore del Levante che ha sconfitto qualche settimana fa il Real: "Mourinho mi ha dimostrato che è un grande sportivo congratulandosi per la vittoria", ha detto. E pure lo stesso Florentino Perez ha difeso il suo tecnico: "Sa cosa significa stare a Madrid e, se vi è ingiustizia, non è necessario che stia zitto. Deve dirlo", ha dichiarato in un comunicato giunto a tutti gli azionisti delle Merengues.