Real Madrid, Mourinho: "Sconfitta strameritata"

Pubblicato il 27 agosto 2012 alle 08:51:58
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la sconfitta subita dal Barcellona in Supercoppa di Spagna, il Real Madrid perde ancora in casa del Getafe per 2-1. Non basta un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio grazie alla rete del solito Higuain. Le merengues, infatti, si fanno rimontare mandando su tutte le furie Mourinho che, al termine della gara, tuona: "Abbiamo strameritato la sconfitta - spiega lo Special One - Sono tanti anni che sono nel calcio ma vedo che accadono sempre cose nuove. Oggi ho visto una partita orribile, dopo che l'anno scorso mi era capitato di fare 100 punti in campionato".

Sotto accusa è la tenuta mentale dei suoi uomini che, una volta in vantaggio,  non sono stati in grado di chiudere l'incontro: "Non ho detto nulla ai calciatori ma lo farò perché devono sapere quello che penso. Adesso voglio solo far sapere che è stata più una sconfitta meritata del Real Madrid che una vittoria meritata del Getafe. Così come contro il Valencia - conclude Mou -, abbiamo subito gol ridicoli".

L'ultima volta che il Real Madrid era rimasto a secco di vittorie dopo due partite di Liga risale alla stagione 2001-02, quando i blancos conclusero il campionato al terzo posto.