Real Madrid, Perez ci riprova con Mourinho

Pubblicato il 8 aprile 2016 alle 13:13:19
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

A volte ritornano. Altre no, ma almeno un tentativo si può fare. E proprio questo avrebbe in mente il presidente del Real Madrid Florentino Perez se i blancos dovessero uscire dalla Champions per mano del Wolfsburg, vincitore in Germania per 2-0 nel match d'andata dei quarti di finale. Alla faccia delle voci che vorrebbero il portoghese già seduto sulla panchina del Manchester United, Perez sembrerebbe aver già deciso il successore di Zidane in caso di fallimento europeo.

Un tentativo per riportare l'eroe del triplete interista sulla panchina delle merengues, di fatto Perez lo aveva già messo in pratica dopo aver silurato Benitez, sostituito poi internamente dall'allora tecnico del Castilla (Real Madrid B) Zidane. E, stando a quanto riporta il Mirror, il numero uno madrisdista non avrebbbe ancora abbandonato il sogno di rivedere lo Special One al Bernabeu, nonostante al  The Sun, invece, continuino a sostenere il prossimo ingresso di Mou all'Old Trafford.

Tutto, o almeno molto, potrebbe dipendere dalla conquista o meno di un posto in Champions del Manchester United. In quel caso per i Red Devils sarebbe difficile mandare via Luis Van Gaal e soltanto allora il tecnico portoghese potrebbe rivalutare l'ipotesi Real già scartata lo scorso gennaio. Di certo, nonostante la pessima stagione sulla panchina del Chelsea culminata con un esonero, al mago di Setubal non mancano le pretendenti.