Il Real Madrid, ancora a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate di campionato, ospita al Bernabeu la Real Sociedad, che è anche la prossima euroavversaria dell’Inter.
Ha iniziato come un treno il campionato il Real Madrid, che dopo aver visto trionfare i rivali di sempre del Barcellona nella passata stagione quest’anno ha deciso di puntare forte sul campionato. La formazione di Carlo Ancelotti sta facendo subito sul serio e lo ha lasciato intendere già alla prima giornata espugnando un campo sempre ostico come il San Mames di Bilbao per 2-0. Poi sono arrivate le vittorie in serie con Almeria, Celta Vigo e Getafe. Finora i Blancos non hanno fatto altro che sfruttare al meglio un calendario non certo proibitivo e adesso arriva il primo impegno di una certa consistenza, perchè al Santiago Bernabdu arriva un’altra delle quattro rappresentanti spagnole in Champions League, ovvero la Real Sociedad. Che mercoledì prossimo inizierà la propria avventura nella massima competizione continentale contro l’Inter.
Dopo il derby con il Milan, Simone Inzaghi avrà tutto il tempo di sedersi in poltrona per studiare gli avversari europei dei neroazzurri. In campionato i baschi hanno iniziato un po’ al di sotto delle aspettative, vincendo solo una partita, l’ultima disputata prima della sosta, nel pirotecnico 5-3 inflitto al Granada, aperto dalla doppietta realizzata dal giapponese Kubo, tecnicamente uno degli elementi senza dubbio più interessanti della formazione guidata da Imanol Alguacil. In precedenza erano arrivati 3 pareggi, tutti contro avversari che parevano alla portata, come Girona, Celta Vigo e Las Palmas. Nello scorso campionato, la Real Sociedad si è presa 4 punti contro i Blancos, pareggiando a reti bianche al Bernabeu per poi imporsi 2-0 alla reale Arena grazie alle marcature di Kubo e Barrenetxea.
LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI REAL MADRID-REAL SOCIEDAD SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS