"Saremo al top per la Supercoppa". Parola di Cristiano Ronaldo. Il portoghese carica i suoi per il nuovo episodio della sfida infinita che mette di fronte le due grandi rivali: Real Madrid e Barcellona. Dopo le sfide in Coppa del Re, Liga e Champions League disputate alla fine della scorsa stagione, le merengues e i blaugrana si affronteranno nuovamente (il 14 e il 17 agosto) per contendersi un altro trofeo, la Supercoppa di Spagna.
Nella conferenza stampa di oggi, durante la tournée estiva che il Real Madrid sta facendo in Cina, Ronaldo fa il punto sulla preparazione: "E' ovvio che vincere è sempre importante, però ora ci stiamo concentrando soprattutto sulla preparazione. Sono sicuro che saremo al massimo della condizione quando affronteremo il Barca".
Sul paragone con la passata stagione, CR7 dice: "Ne parleremo confrontando i risultati della prossima. La verità è che sono arrivati molti grandi giocatori. Ci aspetta una stagione ricca di appuntamenti importanti. Sarà il tempo a mostrare le differenze". Ronaldo conclude sulla sua 'lotta' con Messi e Xavi per il pallone d'oro: "Di questo non mi preoccupo. Aspetto il verdetto con tranquillità".