Il cielo di Milano si colora di blanco per la vittoria del Real Madrid in finale di Champions League ai rigori contro l'Atletico. Il penalty decisivo l'ha firmato l'uomo simbolo, Cristiano Ronaldo, nonostante una gara opaca: "Il Real Madrid ha dimostrato di avere più esperienza ed è giusto che alla fine abbiamo vinto noi ma la partita è stata complicata ed i rigori sono sempre una lotteria. Io sono molto felice, sono il miglior marcatore della competizione e anche stasera sono riuscito a segnare".
Poi, nell'intervista a Premium Sport, ha detto di Zidane: "Zidane ha fatto un lavoro fenomenale, ha dimostrato una grande abilità e ha dimostrato di poter stare con noi a lungo. E' un grande signore". A proposito di Zizou, il francese, subentrato a gennaio a Rafa Benitez come allenatore debuttante, è entrato subito nella storia della Champions: è infatti il settimo ad aver vinto la Coppa dei Campioni da giocatore e da tecnico dopo Carlo Ancelotti, Miguel Muñoz, Pep Guardiola, Giovanni Trapattoni, Johan Cruyff e Frank Rijkaard.
Il miglior giocatore della finale è stato Sergio Ramos: il difensore e capitano, decisivo due anni fa a Lisbona col gol che valse i supplementari, ha firmato la rete del vantaggio e poi è stato freddo dal dischetto nella lotteria dei rigori. E' stato lui ad alzare la Champions League ed è anche entrato nella storia: è il primo difensore a segnare in due finali di Champions.