Real Madrid, secca smentita sulla maxi offerta per Mbappè

Pubblicato il 4 luglio 2018 alle 15:05:08
Categoria: Calciomercato
Autore: Matteo Sfolcini

La bomba di Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus, potrebbe aprire incredibili scenari e incastri di mercato. Il centro da cui potrebbe partire il clamoroso effetto domino è sicuramente la capitale spagnola, in fermento dopo le continue indiscrezioni sul fenomeno portoghese. Un addio già messo in preventivo dopo le sue parole al termine dell'ultima finale di Champions League, ma comunque sempre doloroso per i tifosi delle merengues che hanno ammirato il loro idolo per 9 stagioni indimenticabili.

Ancora prima di sapere se C.Ronaldo lascierà veramente Madrid, il club spagnolo si è già messo ai ripari per trovare il suo sostituto. Dai media francesi Florentino Perez avrebbe individuato in Kylian Mbappé la nuova stella per dimenticare in fretta l'immensa figura di CR7, tanto che il Real Madrid avrebbe già fatto recapitare al Psg un'offerta di 272 milioni di euro. Una proposta che sarebbe irrinunciabile per i parigini, costretti a rispettare i soliti paletti del Financial Fair Play stabiliti dall’Uefa.

Come avvenuto per Neymar però il Real Madrid ha voluto subito smentire sul nascere queste voci relative alla presunta trattattiva per Mbappè. Il club campione d’Europa ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, sottolineando la totale falsità delle notizie riportate dai media: 'Nelle informazioni pubblicate nelle ultime ore in riferimento a un presunto accordo tra Real Madrid C.F e PSG da parte del giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid afferma che tali notizie sono decisamente false. Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta a PSG o al giocatore e si rammarica della diffusione di questo tipo di informazioni'.