Il Real Madrid su Silva, l'agente: "Resta al City"

Pubblicato il 4 giugno 2012 alle 09:46:48
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Tutti vogliono David Silva. Il fantasista del Manchester City ha deciso l'amichevole tra Spagna e Cina giocata ieri sera, realizzando l'1-0 finale sull'assist di uno straripante Iniesta. Il senso del gol è una delle caratteristiche che rendono il 26enne ex Valencia unico nel panorama europeo: regista, ala, incursore, seconda punta, Silva è un jolly che fa gola ai top club del vecchio continente.

In particolare al Real Madrid di José Mourinho, che sta cercando di capire se esistono i margini per intavolare una trattativa con gli sceicchi. A frenare le voglie dei blancos ci ha pensato intanto Julio Llorente, uno degli agenti di Silva: "David ha un lungo contratto con il Manchester City e ha intenzione di rispettarlo - ha affermato all'emittente laSexta -. Non so cosa potrà succedere in futuro, ma al momento è contento di restare in Premier, dove gode di grande considerazione".

Nell'ultima stagione, Silva ha segnato 8 gol in 46 presenze con la maglia dei Citizens: 6 in campionato e 2 tra Champions e Europa League.