Giornata speciale per Zinedine Zidane che ha inaugurato a Borgaro Torinese il suo nuovo centro sportivo Z5. Nell'occasione il tecnico del Real Madrid da pochi giorni campione d'Europa ha parlato del presente, del futuro ma anche del passato ovvero di Juventus: "E' cresciuta molto in questi anni, una squadra che può vincere tutto e può fare belle cose in Champions. Con la Juventus c'è qualcosa di particolare: è stata importante per me, un giorno potrei allenare a Torino, non si sa mai".
Tra i bianconeri e il Real Madrid c'è aperto un fronte caldo di mercato, quello che riguarda Alvaro Morata. A questo proposito Zidane ha detto: "Morata? E' cresciuto molto, ha giocato bene in Italia, ma non so cosa succederà. Ha fatto benissimo alla Juventus, credo che lo vogliano ancora qua per un anno almeno". Mentre su Isco, pallino di Allegri, ha aggiunto: "Isco in bianconero? No, Isco non andrà via".
'Zizou' ha poi parlato dei due attuali maggiori talenti della Juventus, il suo connazionale Pogba e Paulo Dybala, che indossa quello che fu il suo numero 21: "Pogba è un grande giocatore, andrebbe bene per tutte le squadre e tutti lo vogliono, ma adesso fa parte della Juventus. Dybala? Ho giocato io alla Juve con il 21, poi Pirlo, un grande campione, adesso Dybala, giovane che sta facendo bene. Non lo conosco, me ne hanno parlato bene e mi hanno detto che ha la testa a posto. Questo è importante".