City, tifoso tenta ricatto a Balotelli: arrestato

Pubblicato il 15 aprile 2012 alle 15:46:00
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Arrestato con l'accusa di tentato ricatto ai danni del Manchester City: secondo il Daily Mail, Daniel Brown, ragazzo inglese di 25 anni, avrebbe fotografato Mario Balotelli mentre beveva champagne in un nightclub di Manchester, poche ore dopo la sconfitta contro lo Swansea nella notte dell'11 marzo. Brown ha poi cercato di ricattare i Citizens facendogli pervenire alcune foto della serata. Il ragazzo è stato poi rilasciato su cauzione ma le indagini sono ancora in corso.

"Quando la società è stata contattata per le foto di Mario e sono arrivate le richieste, c'è stato un enorme sospiro di sollievo perché ci si aspettava qualcosa di peggio - rivela al 'Mail' una fonte vicina al club -. Mario ne ha combinate così tante che ci si potrebbe aspettare di tutto ma alla fine le foto lo mostrano soltanto con una bottiglia di champagne in un locale".

Dal City, ufficialmente, confermano la "tolleranza zero nei confronti di qualsiasi individuo che prova a ricattare il club. La questione è ora nelle mani della polizia".