La maxi-rissa scoppiata domenica a San Siro sul terreno di gioco al termine di Inter-Atalanta è stata punita dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel con una serie di squalifiche. “Graziato” Schelotto: il centrocampista interista, che a fine partita era stato uno dei più esagitati ed era stato riportato alla calma dal team manager Ivan Cordoba, è stato punito con una giornata di squalifica per avere “assunto un atteggiamento aggressivo e intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario”.
Mano pesante, invece, su Carmona: il giocatore dell'Atalanta è stato punito con tre giornate di stop per avere colpito al termine della gara con “un pugno al volto un componente della panchina aggiuntiva avversaria”. Un turno di squalifica anche per Cigarini, “per avere spinto con veemenza, con entrambe le mani al petto, un calciatore avversario”.
Il Giudice sportivo, infine, ha punito con tre giornate di squalifica il difensore atalantino Cristian Raimondi, che era stato espulso nei minuti finali per avere colpito con un pugno Schelotto in area di rigore con un pugno al volto.