Allarme Nainggolan in casa Roma. I giallorossi sono in ansia per lo stop del suo centrocampista che nella rifinitura con il Belgio prima della gara amichevole contro il Messico, in cui sarebbe partito titolare, si è fermato a causa di un dolore all'inguine come riportato dal tweet della Federzione belga. Il Ninja ha così lasciato l'allenamento e il suo ritorno in Nazionale dopo le polemiche con il ct Martinez e le tante esclusioni non è stato dei più fortunati.
La squadra più preoccupata per le condizioni fisiche di Nainggolan è però la Roma che rischia di perderlo per il primo derby della stagione contro la Lazio al rientro dalla sosta e per la sfida fondamentale di Champions League con l'Atletico Madrid a metà settimana.
Il Ninja, che quasi sicuramente salterà l'amichevole contro il Messico, sarà sottoposto esami più approfonditi per capire meglio l'entità del suo infortunio all'inguine con la Roma e Di Francesco che restano con il fiato sospeso in attesa di segnali confortanti dal Belgio.