Roma, Bojan: "Non sono preoccupato"

Pubblicato il 24 agosto 2011 alle 13:29:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Bojan Krkic è sereno in vista della gara di domani contro lo Slovan Bratislava. "La squadra sta prendendo forma - dichiara l'attaccante della Roma durante la conferenza stampa a Trigoria -, non sono affatto preoccupato". E aggiunge: "Considero la partita come un'occasione per far bene. Spero che la gente venga in massa per sostenerci, noi metteremo il massimo impegno".

Bojan spiega le difficoltà che sta incontrando la squadra: "Ci manca quello che manca a tutte le squadre a questo punto della stagione. Stiamo lavorando bene, questa settimana è fondamentale, visto che arriva l'esordio in campionato". Inoltre specifica che "la Roma non deve seguire nessun modello, deve provare a esprimere il proprio calcio al massimo delle possibilità. Vogliamo crescere e divertirci quando giochiamo a calcio".

Infine l'attaccante conclude parlando del suo inserimento nel gruppo. "Mi trovo bene in tutte le posizioni d'attacco - assicura -. Ora sto giocando in un ruolo simile a quello che avevo nel Barcellona. Il mio ambientamento procede bene, anche se non ho ancora segnato".