"Abbiamo sempre mantenuto il nostro stile di gioco sia in casa che fuori e anche con il Milan faremo sicuramente così". La Roma non ha paura della capolista. Parola di Fabio Borini, il giovane attaccante ex Chelsea rivelazione di questo campionato. Nell'anticipo delle 18 di sabato la squadra di Luis Enrique è pronta a dare battaglia ai rossoneri per continuare la corsa al terzo posto.
"Quella rossonera è una grande squadra che è sempre in lotta su più fronti tra campionato e Champions League - ammette ai microfoni di Sky Sport24 -, ma la si può comunque mettere in difficoltà anche perché ultimamente ha avuto molto impegni. La successiva partita con il Barcellona per loro potrebbe anche essere una distrazione, anche se, essendo abituati a giocare una sfida dopo l'altra, non credo sia un problema".
All'andata la spuntarono i rossoneri: "Rispetto ad allora dovremo prestare più attenzione - spiega Borini -. Prendemmo gol sui cross, ma su questo aspetto siamo migliorati molto. Non c'è un grande divario tra noi, anche all'andata abbiamo perso 3-2 ma siamo stati sempre in partita".
Occhi aperti su Ibrahimovic: "E' un giocatore fortissimo, insieme a Messi e Ronaldo è il più in forma del momento - assicura Borini -. Ha grandissime doti tecniche e tattiche e fa sempre la differenza in Italia. El Shaarawy? L'ho visto giocare - conclude - è un grandissimo giocatore con tanta fantasia".