"Sono contento di essere qui, sapevo dell'interesse del Barcellona, ma l'interesse della Roma è stato più forte. Adesso sono qui e lavorerò per rendere al meglio". Sono le prime parole di José Angel, terzino sinistro proveniente dallo Sporting Gijon, presentato ufficialmente nel ritiro giallorosso di Riscone di Brunico. "Luis Enrique è il tecnico ideale per giocare a calcio, proveremo ad applicare le sue idee - spiega lo spagnolo, classe 1989 -. Il suo è un calcio manovrato, fin dal primo
allenamento ho visto cosa chiede, ci sono giocatori forti e speriamo di raggiungere i nostri obiettivi. La Roma è un grande club, ai livelli delle squadre migliori d'Europa. E ha grandi giocatori. A livello personale so che devo lavorare per fare il meglio possibile e imparare molto, spero che sia io che la Roma potremo toglierci grandi soddisfazioni".
José Angel ha conosciuto il suo nuovo capitano: "Totti non lo devo scoprire io, non devo dire io che giocatore è, è un punto di riferimento e sono molto contento di poter condividere lo spogliatoio e giocare con lui".