Roma, Nainggolan annuncia “Io da qui non mi muovo"

Pubblicato il 3 agosto 2016 alle 12:45:27
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Dal Canada dove si trova ora la Roma (stanotte alle 1.30 ora italiana la squadra di Spalletti affronta il Montreal Impact), Radja Nainggolan ha chiarito come la sua volontà sia quella di vestire la maglia giallorossa, indipendentemente dall’esito dei preliminari di Champions. “Per me non cambia niente, rimango”, ha affermato il Ninja. E all'orizzonte spunta Vermaelen: "Ho parlato con lui, potrebbe venire alla Roma".

Nonostante nei mesi scorsi avesse già fatto intendere il desiderio di non volersi muovere, il centrocampista belga era rimasto al centro delle sirene di mercato: tra tutte quella proveniente da Londra ed in particolare dal Chelsea di Conte, pronto a tutto pur di averlo in squadra. La volontà di Nainggolan ha però prevalso, decidendo di accasarsi nella capitale e facendo tirare un sospiro di sollievo ai tifosi romanisti delusi dopo il trasferimento di Pjanic alla Juventus.

Nainggolan ha poi dichiarato di aver parlato con il suo compagno di nazionale Vermaelen che, dopo l’arrivo di Fazio, rappresenta il prossimo obiettivo di mercato dei giallorossi. “Gli ho chiesto se era disponibile a venire e mi ha detto che avrebbe preso in considerazione questa ipotesi. Non ha giocato molto al Barcellona, ma agli Europei mi ha impressionato, era in ottima forma”.