Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Torino, la sconfitta nello scontro diretto contro la Juve e il pareggio interno con il Sassuolo, a complicare le cose in casa Roma arriva la diretta Instagram di Capodanno di Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso in queste ore sta dividendo molto i suoi tifosi che nella notte hanno seguito in tempo reale con migliaia di persone vari video (poi rimossi) del belga, che hanno fatto molto discutere.
Gli eccessi e le bravate della vita privata di Nainggolan non sono certo un mistero ma farsi vedere ubriaco, a fumare e bestemmaindo più volte durante una partita di paddle è un cattivo esempio sia per l'immagine della società che anche per i ragazzi più giovani.
Da parte della società giallorossa per adesso non è arrivata nessuna reazione ufficiale. La Roma ha scelto di non commentare e deciderà la questione internamente, magari oggi quando è fissata la ripresa degli allenamenti. Intanto il diretto interessato non ha gradito le accuse e ha voluto commentare l'accaduto: "Anche a Capodanno pensate a fare le notizie... auguro un buon anno a tutti tranne a quelli... fatevi una vita".