Quando c'è da rispondere per le rime su Twitter, Radja Nainggolan non si fa certo problemi. Dopo la sfida di Monaco persa dalla Roma, il centrocampista giallorosso ha battibeccato con alcuni tifosi della Juventus che lo accusavano di essere un simulatore: "Bello simulare eh? Ma non sei in Italia, i rigori non re li regalano qui!", l'accusa di un follower. Decisa la risposta del belga: "Ne sai qualcosa (di rigori regalati, ndr)?".
Ad un altro tifoso bianconero che gli ricordava ironicamente le '3 pere di Torino', Nainggolan ha invece ricordato come il risultato dello Juventus Stadium fosse frutto di '3 pere marce'. E infine la conclusione, un messaggio di speranza per i tifosi della Roma: "Oltre i risultati del Bayern penso che essere secondi in questo girone è già tanto. Niente è impossibile, daje!!! Vediamo le cose positive", il suo tweet a conclusione di una calda serata.
Oltre i risultati del bayern penso che stare secondo in questo girone e gia tanto... Niente e impossibile. Daje!!! Vediamo le cose positive
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 5 Novembre 2014