Roma in emergenza in vista del match contro il Novara di domenica alle 12.30. L'ultimo a fermarsi della truppa di Luis Enrique è stato Osvaldo: l'attaccante ha subito un lieve trauma distorsivo alla caviglia destra ed è stato costretto a interrompere in anticipo l'allenamento. L'infortunio non è apparso particolarmente grave anche se la sua presenza per la gara con i piemontesi è in dubbio.
Non ha lavorato con i compagni capitan Totti: per lui atletica sul campo, palestra e fisioterapia. Allenamento differenziato e fisioterapia per Borini, Greco e Heinze, che quasi certamente salteranno la gara col Novara.
Luis Enrique dovrebbe affidarsi a De Rossi in difesa con Kjaer, a centrocampo Fabio Simplicio mentre in avanti i sicuri sono Bojan e Lamela. Domenica c'è il Novara mentre la prossima estate, il 25 luglio, i giallorossi giocheranno un amichevole contro il Liverpool a Boston. Il test s'inserisce in un più ampio programma di celebrazioni per il centesimo anniversario del Fenway Park, lo stadio dei Red Sox che militano nella Major League di baseball.