Roma: Osvaldo verso l'Atletico Madrid

Pubblicato il 26 giugno 2013 alle 11:36:58
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

L'Atletico Madrid punta forte su Pablo Daniel Osvaldo, primo nome sulla lista partenti della Roma, per sostituire Radamel Falcao, ceduto al Monaco. A dirlo è l'agente Fifa Diego Tavano ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "C’è una trattativa in corso per Osvaldo tra la Roma e l’Atletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In spagna l’attaccante giallorosso è ben visto. Deve trovare equilibrio emotivo perché ha delle qualità incredibili".

Sugli altri giocatori giallorossi nel mirino di club iberici Tavano aggiunge: "Vedrei benissimo Pjanic al Barcellona. In giallorosso è, per così dire, regredito, però è un calciatore da Barça. Non so invece quanto sia reale la trattativa per Marquinhos. De Rossi al Real Madrid? Il Real può comprare tutto e tutti". Sulla possibilità che la Roma prenda il talento dell'Atletico Koke l'agente sottolinea: "Penso che la Roma non potrà arrivare a questo talento. Ha un futuro in Spagna e forse con qualche squadra più importante ancora".

La chiusura di Tavano è dedicata alla questione portiere per la Roma: "Valdes per me è fantacalcio. Forse è più abbordabile Diego Lopez. Il mio augurio è che arrivi Sorrentino, perché può dare delle garanzie alla Roma, ha esperienza, ovviamente affiancato da un altro portiere. Alla squadra servono due portieri".