Non ancora chiuso il tormentone Totti, che andrà avanti fino a quando il capitano della Roma non troverà un accordo con la società per proseguire da calciatore ancora un anno o sedersi dietro una scrivania da dirigente, ecco che nelle ultime ore a Trigoria tiene banco il
"Non ho dato alcun ok alla cessione di Pjanic, sono stanco di queste voci - dice Pallotta -. Si parla di Chelsea ma non è così. Voglio che resti, si trova bene qui. In passato abbiamo commesso alcunI errori come cambiare troppo la rosa ed eff ettuare troppe operazioni di mercato. Servono pochi correttivi. Abbiamo t anti giovani forti e altri che torneranno. Il mio obiettivo è fare di Roma il luogo migliore per crescere giovani talenti".
Dall'ottimo lavoro di Spalletti al trionfale derby , Pallotta pa rla anche di un possibile addio allontanando però l'ipotesi e rilanciando con il progetto stadio: "Noi vorremmo vincere lo scudetto, ci stiamo andando vicino - Non ho intenzione di andare da nessuna parte, mi dovrete sopportare ancora a lungo. E ho anche uno stadio da costruire. Da sei mesi lavoro con Ginsberg ma parliamo di un faldone di 8000 pagine. E' un progetto enorme ma ci stiamo avvicinando alla conclusione".