Roma, Pallotta punge: "Sabatini con Spalletti? E' curioso..."

Pubblicato il 24 luglio 2017 alle 10:16:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Da Boston James Pallotta lancia una frecciata a Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma e ora a Suning e all'Inter dove ritrova Luciano Spalletti. "Trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell'Inter. E' bellissimo...", racconta non senza un po' di ironia il numero uno della Roma.
 
Il presidente giallorosso, in un'intervista al 'Corriere dello Sport', replica così a Sabatini che aveva parlato di "rapporto che non ha funzionato" tra i due alla Roma: "Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c'erano divergenze nell'ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi". Pare che tra i due l'intesa naufragò proprio riguardo l'allenatore, con Sabatini che voleva la conferma di Rudi Garcia e Pallotta che accettò la proposta di Franco Baldini di esonerare il francese e richiamare Spalletti.
 
Questo è il passato, mentre per il futuro della Roma Pallotta dice: "Sono molto felice del nuovo gruppo di lavoro, dal primo all'ultimo di quelli che lavorano nella Roma. E' un'equipe che mi piace tanto. Dal direttore sportivo all'allenatore fino ai giocatori che abbiamo acquistato. Sono ottimista per il futuro, non vedo l'ora di vedere all'opera questa grande squadra per quest'anno e anche per molti anni ancora".
 
Infine una battuta sulle prossime mosse di mercato, coi tifosi che attendono le conferme di Nainggolan e Manolas: "Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere niente, se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi".