Nicolò Zaniolo è l'uomo del momento in casa Roma. Il talentuosissimo centrocampista giallorosso, al centro della bufera per via di un'intervista non voluta con "Le Iene" che hatto scaturire persino le ire dei suoi tifosi che lo hanno subito difeso, non solo sta pensando al rinnovo di contratto con adeguamento dell'ingaggio ma ha ricevuto, o comunque sta continuando a ricevere, numerosi proposte da multinazionali che lo vorrebbero come testimonial per i loro rispettivi prodotti.
Il giocatore della Roma ha però voluto chiarire che non ha ancora fatto nulla e che deve migliorare e dimostrare ancora tutto prima di essere considerato una "star".
"Sono giovane e spero di continuare così e vorrei essere un esempio da seguire per i giovani di oggi perchè tutto sommato, io sono ancora uno di loro. Devo restare con i piedi sadi a terra perchè quando arrivi ad un certo livello, si aspettato tanto tutti e quando non riesci a darlo, ti criticano. Io devo essere pronto anche a questo, il talento non è tutto nella vita, bisogna avere tanta testa ma anche tanto allenamento perchè sennò non si va da nessuna parte" ha dichiarato il numero 22 giallorosso, migliore in campo anche ieri nella sofferta vittoria della sua Roma sul Bologna.
Il suo talento non è passato certamente inosservato anche alle multinazionali che vorrebbero puntare su di lui per vendere i prodotti, soprattutto in vista degli Europei 2020, che rappresenteranno per il giovane mediano, l'ascesa tra i grandi. Tra le tante aziende interessate, alcune sarebbero di telefonia, altre di alimentazione.