Roma, Pjanic alla Juve: tifosi in rivolta sui social

Pubblicato il 9 giugno 2016 alle 17:25:58
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Nella tarda serata di mercoledì una notizia di mercato ha scosso i cuori del tifo romanista: l'ormai imminente cessione di Miralem Pjanic alla Juventus ha fatto infuriare i supporter giallorossi che si sono scagliati contro la società e lo stesso giocatore, attualmente in vacanza vista la mancata partecipazione della Bosnia all'Europeo francese. La scelta di accettare l'offerta dei rivali di sempre è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.



E così sui social, nelle radio e tv locali, i tifosi romanisti hanno manifestato tutta la loro rabbia incolpando Pallotta, giudicato "il braccio destro di Agnelli", con frasi ironiche come "Rispetto a Pallotta trovo più attendibile mia figlia che con la bocca sporca dice che non ha mangiato cioccolata" oppure "Pallotta dacci le quote dell'Europeo, così ce giochiamo il contrario".

Se la società è finita nel mirino della critica, non se la passa certo meglio il diretto interessato. Pjanic viene infatti definito col classico appellativo di "mercenario" mentre a Nainggolan, che qualche settimana fa promise di non parlare più col bosniaco se avesse accettato la Juve, è stato indirizzato un messaggio molto ironico: "A Radja sceglieteli meglio gli amici".