La fidanzata sbarca in Italia e Juan Manuel Iturbe segna nel derby della capitale contro la Lazio. Solo un caso? Pare di no. L'attaccante argentino, preso dalla Roma la scorsa estate dal Verona per quasi 30 milioni di euro, ha vissuto un'annata difficile, con scarso rendimento e soltanto due reti. L'arrivo in Italia di Guadalupe Gonzalez, 23 anni, ex Miss Paraguay e finalista a Miss Universo, sembra abbia ridato grande serenità al talento argentino ma cresciuto proprio in Paraguay.
In Sudamerica si parla tanto di loro, quasi a livelli della coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara: Iturbe però non ama stare al centro del gossip e non ha per nulla gradito i pettegolezzi che lo davano vicino a Charlotte Caniggia, figlia dell'ex attaccante dell'Atalanta e reduce dall'Isola dei Famosi. L'attaccante della Roma è sicuro che con Guadalupe al fianco possa ritrovare il sorriso anche in campo, visto che l'anno scorso è stato entusiasmante con la maglia del Verona.
Pur di stargli al fianco e venire in Italia lei ha lasciato tutto in Sudamerica, lavoro compreso: per ora si godono le bellezze di Roma, tra un giro ai musei vaticani e uno al Colosseo, come dimostrano gli scatti postati su Instagram dalla bella Guadalupe.
{foto}