Di sicuro c'è Wojciech Szczesny, il portiere polacco dell'Arsenal prossimo a raggiungere Trigoria dove conoscerà i nuovi compagni della Roma. A breve, poi, dovrebbe esserci anche Mohamed Salah, l'egiziano del Chelsea che la Fiorentina tiene in ostaggio dopo la rottura consumata in questa prima parte d'estate. Niente di ufficiale, al momento, ma nell'era dei social un tweet o un post valgono più di un indizio.
E allora ecco che il breve video pubblicato su Instagram dal 25enne portiere della nazionale polacca in forza ai Gunners suona tanto di annuncio ufficiale: "Buonasera giallorossi - dice Szczesny -, sono molto felice perché domani andrò a Roma. Ci vediamo". Il giocatore, che dopo aver sostenuto le visite mediche firmerà il contratto con la Roma, arriverà in prestito per una stagione e uno stipendio (3 milioni di euro) che, in buona parte, dovrebbe rimanere a carico dell'Arsenal.
Quanto a Salah, invece, c'è il tweet del procuratore Ramy Abbas Issa che, dopo aver confermato la trattativa avanzata con la Roma, ha pubblicato su un profilo presumibilmente a lui associato lo stemma ufficiale dei giallorossi. Se fosse confermata la paternità del cinguettio, Salah a breve potrebbe finalmente raggiungere presto Totti e compagni.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 26 Luglio 2015