Il Fenomeno parla di fenomeni. Ronaldo, in un estratto dell'intervista rilasciata a Sky Sport 24, nella quale tocca vari argomenti come il derby, Leonardo, Ibrahimovic e Mourinho, si sofferma anche a parlare dei talenti che stanno sbocciando nella sua terra d'origine: il Brasile.
"Credo che punterei su Neymar, Ganso e Lucas: sono tre grandi giocatori ed il futuro della nazionale verdeoro. Uno più degli altri? Allora se devo sceglierne uno solo prenderei Neymar: fa tanti gol, e ha solo 18 anni. Lucas è uno che gioca più esterno, è molto veloce, mentre Ganso è un talento unico e gioca dietro le punte".
Poi il Fenomeno risponde ad una domanda su Pato: "Consigli per il Papero? Bè, per la carriera, lui ormai è un ragazzo già maturo e consolidato. Sulla vita privata il mio suggerimento è meno si vede, meglio è per lui".
Anche Balotelli ha citato Ronaldo nella sua ultima intervista, dicendo "fatemelo conoscere e diventerò un bravo ragazzo". Il brasiliano risponde scherzosamente: "Bè se è così facile allora possiamo aiutarlo. Andiamo ad incontrarlo".