La notizia della fine del fidanzamento tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk ha scatenato un putiferio in un mondo sempre in fibrillazione come quello del gossip. Un autentico terremoto rosa tanto che, a poche ore dalla rottura e con CR7 fresco single, i bookmaker hanno già iniziato a scatenarsi ipotizzando il possibile prossimo flirt del campione portoghese neo Pallone d'oro. In pole position c'è un ritorno di fiamma con la ex Nereida Gallardo, ma quotatissime sono anche l'ereditiera Paris Hilton e Rihanna, la 26nne regina del pop.
Ma il ventaglio di nomi non finisce qui. A scendere troviamo troviamo la showgirl Aida Yespica, la ex fidanzata di Mario Balotelli Fanny Neguesha e la modella Dasha Kasputina reduce da una storia d'amore con l'ex pilota della Ferrari Fernando Alonso. Più giù troviamo Alena Seredova, Nicole Minetti e Stephanie Roche, la calciatrice irlandese che era tra le candidate al Premio Puskas all'ultima edizione del Pallone d'oro.
La Roche, che era intervenuta alla cerimonia della Fifa a Zurigo con un vestito elegantissimo accompagnata dal fidanzato, non era certo passata inosservata e tra i tanti che le avevano lanciato un'occhiata malandrina c'era proprio lui, Cristiano Ronaldo.