"Il Barcellona non ha mai offerto 30 milioni di euro per Giuseppe Rossi, ne ha offerti meno e il Villarreal ne ha chiesti in più". Il procuratore dell'attaccante italiano Federico Pastorello esce allo scoperto e conferma l'offerta fatta dai blaugrana al Villarreal.
"Alla fine si sono spostati su Sanchez, che hanno pagato 40 milioni circa - ha detto il procuratore ai microfoni di Radio Manà Manà -. Al momento la situazione si è chiusa, ora bisogna vedere cosa succederà. Il desiderio di Giuseppe era di andare al Barcellona, ora non escludo che decida di rimanere un altro anno al Villarreal, poi si vedrà".
Oltre al Barcellona anche altre squadre hanno mostrato interesse per il giocatore: "Non abbiamo nessun tipo di trattative in corso - ha continuato Pastorello - tolto il
Barcellona ci sono solo dei 'pour parler'. Ora però, con Sanchez al Barcellona, credo che gli altri club inizieranno a muoversi''.
Sul trasferimento alla Juventus il procuratore ha affermato che è "una possibilità molto remota, al momento non si è fatto sentire nessuno". L'attaccante azzurro interessa anche all'Inter.