Samb: entusiasmo per Eusepi e Kerjota D'Eramo fermo dopo un giorno

Pubblicato il 20 luglio 2024 alle 11:07
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Wilma Gagliardi

 

Samb: entusiasmo per Eusepi e Kerjota

D'Eramo fermo dopo un giorno

Prende il via la preparazione pre campionato della Sambenedettese, che si è riunita mercoledì 17 luglio allo stadio 'Ciarrocchi di Porto d'Ascoli agli ordini del tecnico Ottavio Palladini. Grande entusiasmo per i tifosi che già numerosi hanno iniziato a seguire con occhio attento la squadra e tante aspettative per il gioellino albanese Sabah Kerjota, diventato già l'idolo della tifoseria.

Venerdì si è unito al gruppo anche il bomber tanto atteso dai supporters, Umberto Eusepi, ma già una tegola si è abbattuta sulla rosa rossoblu: Michael D'Eramo, che viene da un intervento al ginocchio sinistro a causa di cui ha collezionato due sole presenze per un totale di 16 minuti nella scorsa stagione si è già fermato per un problema muscolare alla gamba destra e dovrà effettuare gli esami diagnostici per capirne l'entità.

La rosa ha sicuramente bisogno di altri ritocchi tra cui un centrocampista mediano e un'altra punta centrale oltre alla difesa, in quanto il campionato si prospetta più lungo con l'Ancona in sovrannumero e il probabile ripescaggio del Giulianova, oltre a dover mettere in preventivo squalifiche e infortuni.

Sono stati concessi ai giocatori due giorni di riposo e lunedì riprenderanno con le sedute doppie, in attesa dell'amichevole di sabato 27 luglio contro il casette Verdini alle al campo 'Ciarrocchi', che con ogni probabilità sarà a porte chiuse vista l'inagibilità della tribuna, provvisoriamente chiusa al pubblico.

Tutte le amichevoli: l'unica tra le mura amiche sarà proprio la prima uscita al Ciarrocchi, seguirà il 3 agosto con il Rimini allo stadio 'Romeo Neri', il 10 agosto allo stadio 'San Filippo' di Monte San Giusto con la Sangiustese, il 14 agosto con il Civitanova neo promosso in D e guidato dall'ex Sante Alfonsi al polisportivo comunale e infine in casa del Nereto allo stadio comunale contro la compagine locale.

Convocati per il ritiro. Portieri: Semprini (04), Grillo (07), Orsini (06).

Difensori: Cantarini, Zini, Gennari, Milone (06), Pezzola.

Centrocampisti: Paolini, D'Eramo, Guadalupi, Bernaola, Tourè (05).

Attaccanti: Eusepi, Kerjota, Zini, Orfano (05), Baldassi, Battista, Lonardo (05), Chiatante (04).