Sampdoria, Ferrero: "Niente Europa League? A Milano rode..."

Pubblicato il 13 giugno 2015 alle 10:25:48
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Massimo Ferrero non ha dubbi, la Sampdoria parteciperà alla prossima Europa League, nonostante il caso Guberti: "Ci andremo, punto. Io non c'ero nel 2012 - le sue parole a margine della presentazione del'autobiografia 'Una vita al Massimo' -, ma lo stesso problema ce l'ha avuto il Torino. Come mai loro sono andati e a noi vogliono rompere le palle? A qualcuno, dalle parti della Madonnina, rode...".

Ovvio il riferimento all'Inter, che ad onor del vero non ha assolutamente avanzato pretese su una qualificazione che in realtà alla Sampdoria nemmeno spetterebbe, visto che al settimo posto si è piazzato il Genoa (che ha poi rinunciato per irregolarità amministrative). "Non riusciranno a tenerci fuori - incalza Ferrero -. Io voglio un calcio pulito, a qualcuno rode che io sia appena arrivato e abbia già successo".

"Io sono già abbastanza incazzato perché dovevamo stare in Champions (la Lazio, terza classificata, ha totalizzato ben 13 punti in più, ndr), quindi che non mi si venga a parlare di Europa League. Noi contro l'Inter abbiamo perso una partita al 94' che non voglio neanche commentare - incalza Ferrero -, al ritorno abbiamo vinto con merito. Siamo avanti di un punto e in Europa dobbiamo andare noi".