Sampdoria, Osti: "Obiang non è sul mercato"

Pubblicato il 10 giugno 2013 alle 15:18:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Obiang non è sul mercato, resterà alla Sampdoria senza la possibilità di rivedere questa situazione". Lo afferma il direttore sportivo del club blucerchiato, Carlo Osti, intervenuto a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete". Per il 21enne centrocampista si allontanano dunque le sirene di mercato ma lo spagnolo, originario della Guinea, non è l'unico giocatore bluerchiato sul quale si sono accesi i riflettori.

Non è un mistero infatti l'interesse del Napoli per Jonathan Biabiany. La situazione dell'esterno destro francese classe '88 risulta però complicata dalla situazione contrattuale, che vede il giocatore in comproprietà tra il club doriano e il Parma: "Ci confronteremo con gli emiliani per risolvere la comproprietà col giocatore - ha aggiunto Osti -. Abbiamo dieci giorni di tempo. Comunque fino a questo momento il Napoli non si è fatto sentire".

In ogni caso il dirigente della Sampdoria si sente di dare garanzie ai propri tifosi: "Allestiremo senz'altro una rosa competitiva per poter raggiungere sul campo la salvezza. Un risultato notevolissimo per noi".