Ecco le pagelle di Mario Guglielmi per Sanremese-Caronnese finita 0-1
SANREMESE
Caruso 6.5 – Con un grande intervento evita il raddoppio della Caronnese, per il resto fa correre un paio di brividi al pubblico di casa.
Maggi 6 - Non brilla nella prima fase, il rendimento migliora col passare dei minuti. (Ponzio 6 - Ingaggiato dall'Alessandria, il classe 2001 debutta nella ripresa posizionando nel cuore della difesa).
Bregliano 6.5 - Schierato prima come centrale, poi come esterno a destra, lotta sino alla fine per raddrizzare la sfida.
Gagliardini 6.5 – Gol a parte in cui tutta la retroguardia è mal piazzata, concede pochi spazi alle punte varesine.
Gerace 5.5 - Poco preciso nelle giocate in particolare nella metà campo avversaria.
Taddei 6.5 - L'ultimo a mollare, trascina i compagni ad una ripresa ben più tonica rispetto alla prima frazione.
Likaxhiu 6 – Spreca pochi palloni, lotta sempre senza mai risparmiarsi (Calderone sv).
Scalzi 6.5 - Dopo tre gare di fila con gol, rimane a bocca asciutta, ma offre lo stesso una prova positiva.
Demontis 5.5 – Meno efficace rispetto ai suoi standard, non lascia il segno in 45 minuti e viene avvicendato a inizio ripresa. (Gagliardi 6.5 – Il migliore tra i matuziani nella ripresa, regala verve e imprevedibilità alla manovra).
Spinosa 6 - Più volte pericoloso in zona avanzata, anche se in alcuni casi sceglie la soluzione personale invece di servire assist.
Colombi 5.5 – Imbrigliato nella morsa della difesa lombarda, non riesce mai a rendersi pericoloso (De Julis 6 – Il neoacquisto si muove senza sosta su tutto il fronte d'attacco, ma riceve pochi palloni giocabili).
All. Ascoli 6 - Prova a dare la scossa con un doppio cambio in avvio di ripresa, il gioco migliora, ma il pari non arriva.
CARONNESE
Circio 6.5 – Un paio di errori in presa alta, per il resto si oppone sempre con sicurezza ai tentativi degli attaccanti biancoazurri.
Silvestre 5.5 – Nel primo tempo contiene le sgroppate di Spinosa sulla fascia, non altrettanto nella ripresa quando rischia di farsi fischiare contro un rigore.
Cosentino 6.5 - Molto attento in marcatura, dalle sue parti è dura fare breccia.
Tarantino 6.5 - Concede pochi palloni giocabili a Colombi nella prima frazione, poche sbavature nella ripresa nonostante la pressione quasi continua della ripresa.
Curci 6.5 - Controlla un avversario pericoloso come Scalzi, limitandone la pericolosità ed è provvidenziale con una deviazione in avvio nella prima palla-gol di marca biancoazzurra.
Putzolu 6.5 - Inizia con il piglio giusto, tiene botta nella ripresa quando va vicino alla gioia personale.
Tanasa 7 - Il più continuo e preciso sulla linea di mediana, non spreca un pallone.
Di Prisco 6 - Fa legna a centrocampo, lottando con generosità. (Vernocchi sv – Costretto ad uscire dal campo dopo aver subito una gomitata al collo) (Galletti sv)
Corno 7 - Trasforma in gol la prima occasione della partita, porta a nove il numero di reti stagionali. Non male per un giocatore reduce da tre giorni con la febbre (Rocco 6 – In campo nell'ultima mezz'ora, utile per rafforzare il fortino a difesa del vantaggio).
Scaringella 6 - Fa valere la prestanza fisica, conquistando un buon numero di palloni sulla trequarti.
Sorrentino 6.5 - C'è il suo zampino nella rete decisiva, si libera bene in area e finisce per propiziare la stoccata di Corno che vale tre punti pesanti. (Battistello 6 - In campo negli ultimi dieci minuti, quando Gatti decide di passare ad uno schieramento con una sola punta).