Sanremo 2015: Antonio Conte canta all'Ariston

Pubblicato il 14 febbraio 2015 alle 12:50:40
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Tra gli ospiti della quarta serata dell'edizione 2015 del Festival di Sanremo uno dei più attesi era senza dubbio Antonio Conte. Il commissario tecnico della Nazionale azzurra si è intrattenuto alcuni minuti sul palco dell'Ariston e, chiacchierando con Carlo Conti, ha assicurato di non avere intenzione di dire addio alla panchina dell'Italia: "Non lascio la Nazionale, assolutamente", ha detto l'ex allenatore della Juventus.

Tra le canzoni della vita Conte ha indicato 'Uomini soli' dei Pooh, vincitrice dell'edizione 1990: "Gli allenatori sono uomini soli, quando le cose vanno male siamo i primi a pagare". Il ct azzurro non si è sottratto nemmeno all'esibizione live cantando 'Si può dare di più', il brano di Gianni Morandi, Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri trionfatore nel 1987.

E il giorno dopo l'ospitata a Sanremo, Conte si è intrattenuto in Liguria anche nella mattinata di sabato per un'altra visita dal tenore decisamente diverso. Il tecnico si è infatti recato all'ospedale Gaslini di Genova per portare un saluto ai bambini ricoverati nei reparti di neurochirurgia e pneumologia dell'istituto.