Sassuolo: workshop e nuove maglie, bagno di folla per i neroverdi

Pubblicato il 5 luglio 2016 alle 15:40:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Doppio bagno di folla per il Sassuolo che lo scorso 30 giugno è stato protagonista di due iniziative ravvicinate. Prima il workshop dedicato agli sponsor presso la sede di Confindustria Ceramica poi, in serata, la presentazione della nuova maglia per la prossima stagione e il saluto della squadra ai tifosi in piazza Garibaldi.

Durante il workshop - il cui tema era "Europa, un sogno da vivere insieme" - il presidente Giorgio Squinzi è tornato sulla storica qualificazione in Europa League, ottenuta grazie a uno splendido campionato sotto la guida di Eusebio Di Francesco: "Non dobbiamo essere sorpresi del nostro successo - le parole del patron dei neroverdi - ma credere che sia il coronamento del nostro lavoro. Cercheremo di creare le condizioni per crescere, la nostra forza è la compattezza. Uniti dobbiamo essere testimoni di un'Italia che vuole progredire e migliorare. Se non si smette di pedalare gli obiettivi si raggiungono".

Entusiasta anche il commento dell'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: "L'evidenza che il nostro lavoro funziona è anche dimostrato dal fatto che siamo stati gli interlocutori della Uefa per l'organizzazione della Champions League femminile per la prima volta in Italia e, sempre per la prima volta, la Lega calcio ha affidato l'organizzazione delle Final Eight del campionato Primavera a una società di calcio e ha scelto noi".